Diagnostica per
immagini
Un percorso diagnostico terapeutico dedicato ad ogni singolo paziente
Scudosanitas utilizza tecniche di Diagnostica per Immagini per analizzare e verificare la funzionalità di alcune strutture anatomiche, avvalendosi di apparecchiature di ultima generazione, all’avanguardia e con elevatissima capacità diagnostica.
Tutte le metodiche di imaging utilizzate per l’ottenimento o la produzione delle immagini sono volte a ottenere informazioni morfo-strutturali o a fornire dati funzionali delle strutture anatomiche dei Pazienti, con il fine ultimo di diagnosticare precocemente, monitorare o curare eventuali patologie, disturbi o lesioni.
Scudosanitas si avvale della collaborazione di uno staff composto da oltre 30 Medici Specialisti di consolidata esperienza e professionalità, che in linea con la mission e gli obiettivi aziendali, promuovono un approccio multidisciplinare volto a garantire l’efficacia e l’efficienza del percorso diagnostico terapeutico dedicato ad ogni singolo paziente, grazie all’ampia gamma e alla qualità delle prestazioni erogate e delle indagini eseguite.
Inoltre in tutti i settori del Poliambulatorio Specialistico, Scudosanitas attua un Programma di Garanzia di Qualità, il quale prevede il controllo, la verifica e la manutenzione di tutte le apparecchiature in uso, finalizzato a garantire il mantenimento e il rispetto degli standard di qualità erogata e la tutela dei nostri Pazienti.
Convenzioni
Scudosanitas offre servizi di diagnostica in convenzione con con Fondi Sanitari, Casse Mutua e Compagnie Assicurative.Verifica la presenza premendo il bottone qui di seguito. Scopri come stipulare una convenzione con Scudosanitas.